Seo velocità sito:Il mondo della seo si tinge di green: ridurre il consumo energetico migliorando e ottimizzando le prestazioni di un sito web
Esistono diverse strategie che è possibile implementare per l’imitare il…
Sono necessarie competenze per creare il giusto piano editoriale e mantenerlo attivo ogni giorno.
Personalizzare i contenuti ed avere dei riscontri buoni dai propri follower(like, commenti, recensioni positive).
Tutto ciò è possibile se si effettuano delle strategie professionali , se si ha costanza ed attenzione quotidiana.
Non si può fare tutto ciò da soli, ci pensiamo noi ad aiutarti, indirizzarti e guidarti fino all’apice delle tue vendite.
Analizziamo ogni caso trovando gli obiettivi richiesti, creando contenuti adeguati e controllando i risultati ottenuti migliorandoli di volta in volta.
Esistono diverse strategie che è possibile implementare per l’imitare il…
Gestione Social Network Roma: scopriamo la nuova App Clubhouse, la piattaforma social dedicata esclusivamente alla voce, lanciata un anno fa.
Agenzia di comunicazione Boccea diamo voce alle tue idee, dalla creazione della tua identità, al logo, alla scalata in vetta!
Gestione Social Bravetta- perché affidarsi ad un’agenzia, troviamo una strategia adeguata e di seguito stiliamo un calendario editoriale.
Agenzia web pisana: Comunica e raggiungi i tuoi clienti attraverso il web, piattaforme semplici da utilizzare, design attraente ed accattivante, posizionamento su google, e molto altro.
La storia di Instagram: da una macchina fotografica retrò al social più usato al mondo, l’Italia e una “toy camera” furono d’ispirazione a K. Systrom e Krieger.
LinkedIn a cosa serve: Il 5 maggio del 2003 venne lanciato il social network del lavoro.
La storia dell’idea di Hoffman e l’impiego della famosa piattaforma.
Oggi 30 aprile si celebra l’Italian Internet Day, l’anniversario della prima connessione in rete nel nostro Paese avvenuta nel 1986 da Pisa.
Uno dei virus più distruttivi del web, si diffuse proprio il 29 aprile del 2004, infettando e a cui è associato insieme alle sue varianti, di oltre il 70% delle infezioni mondiali, provocando danni a più di 150 aziende e danni per miliardi di dollari.
Steve Jobs ha sempre amato la musica, lo sappiamo bene noi nati negli anni 90, infatti già un anno e mezzo prima del negozio online era stato in grado di confezionare il primo lettore mp3 che ebbe diffusione planetaria, chi non ne ha avuto almeno uno… l’iPod.
La storia del mouse risale al lontano 1981, quando per la prima volta venne introdotto, dalla Xerox, che produsse il mouse che potete vedere in foto, con il doppio clic a due pulsanti.
Il 26 aprile del 2001 fu istituita la Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale promossa e fortemente voluta dalla WIPO